OTTIENILA CON UN CLICK...


L'ASSISTENZA È IMMEDIATA!


CartaMaxima

è la carta petrolifera aziendale per l’acquisto di carburanti e lubrificanti a marchio IP che semplifica la gestione del parco mezzi, prevede sconti personalizzati ed offre tanti altri vantaggi.

Dove utilizzarla

Da oggi CartaMaxima è accettata su oltre 3.800 stazioni di servizio, diventando così il secondo operatore del mercato per numero di punti di accettazione sul territorio italiano.

Grazie infatti ad una partnership commerciale, oltre 1.000 stazioni di servizio della rete Totalerg accettano CartaMaxima per l'acquisto di carburanti, aggiungendosi quindi agli oltre 2.800 Punti di Vendita della rete a marchio IP.

CartaMaxima rafforza quindi la propria presenza sul territorio nazionale offrendoti una rete estremamente capillare e facilitandoti ancor di più nell'utilizzo della Carta.

Ad esempio, da oggi hai circa 90 Aree di Servizio Autostradali in cui poter utilizzare CartaMaxima.

Scopri i Punti Vendita TotalErg che accettano CartaMaxima.

Buon viaggio con CartaMaxima.

Chi può richiederla

CartaMaxima è dedicata a tutte le aziende che hanno un parco mezzi in conto proprio, in conto terzi o in leasing. Per richiederla sono necessari i seguenti requisiti:

  • iscrizione alla Camera di Commercio
  • almeno un anno di attività
  • possesso di almeno 1 truck/furgone o 3 autovetture

Vantaggi

Risparmio di costi gestionali

Con CartaMaxima niente più schede carburante, richieste di rimborso o anticipo di contanti! Ogni fattura (link a jpg fattura) evidenzia, per singola targa del veicolo cui è associata una carta, un rapporto dettagliato dei rifornimenti effettuati (punto vendita, data e ora, prodotto, prezzo al litro, eventuale sconto applicato e spesa totale).

Controllo dei consumi

Con CartaMaxima è possibile controllare i consumi della propria flotta (ancor prima di ricevere la fattura), impostare eventuali messaggi di avviso (e-mail alert), effettuare analisi sui costi anche per singola carta.

Sicurezza

Ogni carta è dotata di un PIN noto solo al titolare. È possibile impostare un messaggio di avviso (e-mail alert) per singola carta in base a numerosi parametri del rifornimento, quali: soglia di acquisto, giorno e orario, tipologia di carburante e tanti altri. I consumi di tutte le carte della flotta possono essere limitati impostando un plafond (giornaliero o mensile) personalizzato. In caso di furto o smarrimento di una carta, basta una telefonata al numero 02.62695560 per richiedere il bocco immediato, tramite un servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Semplificazione della contabilità

Con CartaMaxima non più documentazione cartacea! Un’unica fattura per tutto il parco mezzi, con eventuale personalizzazione per centro di costo aziendale. I documenti vengono inviati via e-mail, senza alcun costo di emissione, e sono validi per il recupero IVA.

Un servizio sempre a portata di mano

Accedendo a CartaMaxima on-line, è possibile usufruire in tempo reale ed in tutta sicurezza di numerosi servizi, quali: reportistica sui consumi, accesso ai documenti contabili, analisi dei costi, impostazione di e-mail alert, gestione operativa, etc.

Assistenza costante e qualificata

Il Servizio Clienti CartaMaxima, raggiungibile via telefono ed e-mail, è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.