OTTIENILA CON UN CLICK...


L'ASSISTENZA È IMMEDIATA!


CartaMaxima

è la carta petrolifera aziendale per l’acquisto di carburanti e lubrificanti a marchio IP che semplifica la gestione del parco mezzi, prevede sconti personalizzati ed offre tanti altri vantaggi.

Dove utilizzarla

Da oggi CartaMaxima è accettata su oltre 4.500 Punti Vendita IP e TotalErg.

In questo modo CartaMaxima ti è sempre più vicina, rafforzando la propria presenza sull’intero territorio nazionale offrendoti una Rete estremamente capillare e facilitandoti ancor di più nell'utilizzo della Carta in ogni regione d'Italia

Scopri i Punti Vendita IP e TotalErg che accettano CartaMaxima.

Che cosa aspetti? Parti con noi e Buon viaggio con Carta Maxima

Chi può richiederla

CartaMaxima è dedicata a tutte le aziende che hanno un parco mezzi in conto proprio, in conto terzi o in leasing. Per richiederla sono necessari i seguenti requisiti:

  • iscrizione alla Camera di Commercio
  • almeno un anno di attività
  • possesso di almeno 1 truck/furgone o 3 autovetture

Vantaggi

Risparmio di costi gestionali

Con CartaMaxima niente più schede carburante, richieste di rimborso o anticipo di contanti! Ogni fattura (link a jpg fattura) evidenzia, per singola targa del veicolo cui è associata una carta, un rapporto dettagliato dei rifornimenti effettuati (punto vendita, data e ora, prodotto, prezzo al litro, eventuale sconto applicato e spesa totale).

Controllo dei consumi

Con CartaMaxima è possibile controllare i consumi della propria flotta (ancor prima di ricevere la fattura), impostare eventuali messaggi di avviso (e-mail alert), effettuare analisi sui costi anche per singola carta.

Sicurezza

Ogni carta è dotata di un PIN noto solo al titolare. È possibile impostare un messaggio di avviso (e-mail alert) per singola carta in base a numerosi parametri del rifornimento, quali: soglia di acquisto, giorno e orario, tipologia di carburante e tanti altri. I consumi di tutte le carte della flotta possono essere limitati impostando un plafond (giornaliero o mensile) personalizzato. In caso di furto o smarrimento di una carta, basta una telefonata al numero 02.62695560 per richiedere il bocco immediato, tramite un servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Semplificazione della contabilità

Con CartaMaxima non più documentazione cartacea! Un’unica fattura per tutto il parco mezzi, con eventuale personalizzazione per centro di costo aziendale. I documenti vengono inviati via e-mail, senza alcun costo di emissione, e sono validi per il recupero IVA.

Un servizio sempre a portata di mano

Accedendo a CartaMaxima on-line, è possibile usufruire in tempo reale ed in tutta sicurezza di numerosi servizi, quali: reportistica sui consumi, accesso ai documenti contabili, analisi dei costi, impostazione di e-mail alert, gestione operativa, etc.

Assistenza costante e qualificata

Il Servizio Clienti CartaMaxima, raggiungibile via telefono ed e-mail, è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 19:00.